- Questo evento è passato.
Cotton Club 18 Agosto
Luglio 18 @ 21:00 - 23:30
Giovedì 18 luglio 2024 “Cotton Club” al Ristorante Canottieri Lario.
Una serata speciale con aperitivo e dinner show, capitanata dal cantante e chitarrista Pietro Lopez.
Aperitivo oppure cena alla carta dalle ore 19.00 (su prenotazione).
E’ possibile anche accedere dopo cena per un semplice drink.
Dalle ore 21.00 musica dal vivo. italiana ed internazionale.
Prenotazioni: 031 6124189 – 339 7943472
Il Cotton Club è stato un famoso e storico night club e jazz club di New York attivo durante e dopo l’era del proibizionismo. E’ stato uno dei primi a proporre un intrattenimento musicale con musica dal vivo di alto livello ed è rimasto negli anni un marchio prestigioso per chi è alla ricerca di serate di evasione e relax, in compagnia dalla migliore musica di tutti i tempi.
E’ nato intorno al 1930, esattamente come la nostra Canottieri Lario….da qui l’idea di chiamare la serata in quel modo….
Pietro Lopez, chitarrista ufficiale di Jerry Cala’, cantante e Dj, è tra i musicisti più conosciuti e richiesti nell’ambito dei più prestigiosi locali d’Italia, ha calcato i palchi più importanti di tutta la penisola.
Ha cominciato giovanissimo la sua gavetta professionale nelle orchestre di grandiose navi da crociera e in eventi aziendali di spessore.
Negli anni ha gestito gli eventi musicali di numerosissime aziende ed animato eventi privati di ogni genere.
Turnista e arrangiatore.
Dopo anni di esibizioni live in Francia, fonda l’agenzia Artistica “Montmatre SNC” con cui ha lavorato attivamente negli anni ’90-2000.
Ha capitanato per tanti anni la Resident Band del famoso Shanghai Cafè di Milano, e con lo stesso stile si ripropone ad oggi in varie formazioni per serate di intrattenimento, in matrimoni (cerimonia, ricevimento, DJ set ), in convention, in eventi aziendali, in feste pubbliche e private (compleanni, battesimi, anniversari, ecc).
Con Pietro abbiamo avuto l’onore di lavorare per oltre 8 anni nello storico e rinomato Shanghai Cafè di Milano….anni incredibili e di grandi serate, che vorremmo rivivere anche qui….dopo qualche annetto di carriera 🙂